9 giugno 2017 Nessun commento Magico Riposo Blog, Eventi, News, Sport

Benevento promosso in serie A: esplode il Vigorito

Storica vittoria per il Benevento che inginocchia il Carpi 1-0

Il Benevento dimostra tutta la sua forza contro il Carpi vincendo 1-0 nella notte delle Streghe, la notte che per il Sannio diventa storia; si storia perché dopo la Lega Pro ha conquistato due promozioni consecutive uniche per il Benevento.

Dopo lo 0-0 dell’andata, al Benevento bastava solo un pareggio per centrare l’obiettivo della serie A, e invece la squadra di Baroni fa ancora meglio, entra di prepotenza subito in partita e al 32′ George Pucas diventa l’eroe della serata, facendo crollare tutti i sogni del Carpi, da questo momento comincia la storia, il Vigorito è in fiamme, un boato di emozioni che parte dallo stadio e che invade tutto il Sannio, il cielo diventa giallo rosso e le lacrime di gioia dei tifosi incorniciano questa splendida serata.

Tutto il Sannio è con il Benevento, ora comincia una nuova vita in Serie A, forza Benevento le Streghe sono con te!

8 Giugno 2017  l’inizio di una nuova favola “Benevento promosso in serie A” la favola di una squadra che ha inizio dopo 88 anni, che partita dopo partita si è fatto spazio tra i Big della Serie B e ora proverà a dare qualche  spallata alle squadre della Serie A. Ora tutta l’Italia sa che esiste anche una squadra chiamata Benevento, i tifosi lo inneggiano, il Sannio lo echeggia, la Strega li protegge.

Aspettiamo la Serie A, aspettiamo i grandi scontri il Vigorito tornerà ad infiammarsi, il Benevento tornerà a Vincere e stavolta ogni vittoria avrà un sapore ancora migliore, il sapore della fatica e della soddisfazione il sapore di chi urla “Ci siamo anche NOI”

Forza Benevento, forza ragazzi non smettete di crederci.

Noi siamo “BENEVENTO” noi siamo “SERIE A”!!!

 

Rivivete con noi gli ultimi 5 minuti di gioco e gli emozionanti festeggiamenti del Vigorito.

 

 

Benevento promosso in serie A: esplode il Vigorito ultima modifica: 2017-06-09T08:51:34+02:00 da Magico Riposo