6 giugno 2017 Nessun commento Magico Riposo Arte e musica, Blog, Notizie

Cosa fare a Telese Terme e Cosa vedere a Telese Terme

Partendo dal B&B Magico Riposo di Telese Terme diamo uno sguardo sulle mete da poter raggiungere cosa fare e cosa vedere.

Torre Normanna

Situata all’ingresso di Telese Terme è divenuto ormai il simbolo della nostra splendida cittadina, qui potrete trovare alcuni cenni di storia

Il Lago di Telese Terme

Le Terme di Telese

Se la torre è il simbolo di Telese, le Terme con le sue acque solfuree sono la storia di Telese, scoprite di più su tutti i trattamenti offerti

Antiche Terme Jacobelli

Un Tempo meta di turisti oggi è divenuto un parco per bambini, con innumerevoli reperti storici

Parco del Grassano

Il Parco del Grassano è uno dei scenari più suggestivi della valle Telesina dove passare splendide giornate. Fate un tour virtuale nel parco 

Dopo aver visitato le bellezze di Telese, cosa fare a Telese Terme e cosa vedere a Telese Terme, è doveroso fare un giro nella Città dei Dinosauri a San Lorenzello e insieme a Cerreto Sannita andar per botteghe a scoprire la Ceramica un arte di grandi maestri tramandata da padre in figlio.

Salendo un po’ non possiamo fare a meno di una sosta al Paleolab di Pietraroja, per gli appassionati di escursioni è d’obbligo una giornata alle Gole di Caccaviola un percorsa avventura emozionante .

Per gli amanti della storia e del buon vino, consigliamo una visita a Guardia Sanframondi con il suo Castello Medioevale e il suo borgo antico, scendendo verso Telese Terme potrete fare una sosta alla Cantina sociale “La Guardiense” per degustare del buon vino tipico della nostra valle.

Per i turisti che decideranno di pernottare più di 5 giorni al B&B Magico Riposo di Telese Terme sconto del 10 % non cumulabili con altre offerte concordate.


 

Cosa fare a Telese Terme e Cosa vedere a Telese Terme ultima modifica: 2017-06-06T16:35:08+02:00 da Magico Riposo